top of page

Stuzzicagente Autunno 2020


Domenica 4 Ottobre salutiamo l'Autunno con un evento apprezzato dai modenesi e non arrivato ormai alla sua 13° edizione. Stiamo parlando di Stuzzicagente!

L' evento è promosso da Modenamoremio, realizzato grazie all'importante contributo di BPER Banca, al sostegno del Marchio Tradizione e Sapori di Modena e patrocinato dal Comune di Modena.

Vi attendono gustosi itinerari enogastronomici per le vie del centro storico di Modena.

L'evento avrà inizio alle ore 18:00 in piazza XX Settembre e sarà possibile acquistare i ticket fino al giorno 3 Ottobre dal seguente sito: www.modenamoremio.it .

Ma entriamo più nel dettaglio. Sono tre i menu proposti, ognuno con nove assaggi: il MENU' STUZZICArosso, il MENU' STUZZICAverde e il MENU' STUZZICAblu. Ciascun percorso potrà soddisfare anche il buongustaio più esigente grazie alle varie proposte tradizionali, ma non solo, contraddistinte per la loro qualità e ricercatezza nelle materie prime.

La società Modenamoremio sempre attenta alle tematiche ambientali, ha voluto anche per questa edizione ridurre il consumo di plastica e per fare questo ha attivato una partnership con una start up modenese Acquainbrick, che dal 2019 confeziona acqua naturale in brick di cartone completamente riciclabili. Il giorno della manifestazione verrà distribuito gratuitamente un brick a tutti coloro che acquisteranno un menu di Stuzzicagente Autunno.

E voi ci sarete?




bottom of page